[lwptoc]

Come Tagliare a Misura la Base di una Protesi Capelli

Sapete bene che i vostri clienti hanno aree di perdita di capelli di dimensioni diverse sulla testa. Anche se la nostra protesi capelli in stock è più che adeguata per la maggior parte delle persone, si può notare che a volte la dimensione di base di queste protesi non è adatta a tutti. Proporre loro un impianto per capelli su misura sarebbe il passo successivo più ovvio, in quanto la base verrebbe realizzata in base alle specifiche esatte del cliente. Tuttavia, il tempo è spesso un problema e alcuni clienti non vogliono aspettare fino a sei settimane per la realizzazione delle loro protesi per capelli su misura. Abbiamo però progettato alcune delle nostre basi in modo tale che possano essere tagliate in diverse dimensioni per adattarsi alle esigenze dei vostri clienti. È quindi necessario imparare a tagliare la base di un toupet capelli su misura. In questo modo potrete offrire un servizio aggiuntivo ai vostri clienti e fornire protesi capillare in stock che si adattino alle dimensioni individuali di un maggior numero di clienti. Continuate a leggere e vi spiegheremo il processo.

Il taglio della base non è un processo complicato e per farlo sono sufficienti un paio di forbici, un pennarello cinese e un metro. Le forbici sono molto importanti. Devono essere molto nuovi e affilati per tagliare la base e devono essere utilizzati solo per tagliare le basi.

Per cominciare, è necessario prendere il nastro adesivo e misurare le dimensioni della base che il cliente desidera e segnare questi punti con il pennarello. È necessario eseguire questa operazione sia per la larghezza che per la lunghezza della base. Quindi è possibile unire i segni per creare una linea solida intorno alla base.

Prima di prendere le forbici, è necessario tirare i capelli dietro la linea tracciata. Quindi, tagliate con attenzione lungo la linea e assicuratevi che i capelli rimangano dietro la linea, altrimenti finirete per tagliare i capelli per errore. Se si finisce per tagliare i capelli, rimarranno dei capelli corti intorno all’attaccatura che non avranno un aspetto molto naturale.

Noi di Newtimes Hair abbiamo dieci parrucchini in stock che possono essere tagliati in base alle dimensioni individuali dei vostri clienti. Potete trovarli a questo link: https://newtimescapelli.it/protesi-capelli-uomo/protesi-capelli-stock/. Sono tutti disponibili in un formato base di 8 x 10″ e i loro nomi sono: HS1, HS1-V, HS7, HS15+, HS25-V, INS, ICON, Q6, HS27, e HS27+

I primi sette – HS1, HS1-V, HS7, HS15+, HS25-V, INS e ICON – possono essere tagliati liberamente senza alcuna restrizione. Basta assicurarsi che i clienti portino il toupet qualche centimetro dietro l’attaccatura anteriore dei capelli (magari hanno i capelli davanti all’attaccatura) o che il toupet offra loro una nuova attaccatura anteriore naturale. Per le persone che hanno ancora i propri capelli lungo l’attaccatura anteriore, è possibile tagliare qualche centimetro indietro rispetto all’attaccatura anteriore del parrucchino. Se il cliente desidera un’attaccatura naturale, dovrà tagliare dalla parte posteriore della base e lasciare la parte anteriore. Questo perché l’attaccatura anteriore del parrucchino è realizzata con nodi singoli e annodati in modo irregolare per creare un’attaccatura anteriore naturale. Tagliate i nodi anteriori singoli e irregolari e la parte anteriore avrà solo nodi doppi. I doppi nodi non sono abbastanza naturali per un’attaccatura anteriore. Dovrete anche verificare se i vostri clienti desiderano una corona o meno, soprattutto se la base verrà ridotta a una dimensione molto piccola. Quindi assicuratevi che l’attaccatura anteriore o no, la corona o no, poi tagliate è ok.

1

Tuttavia, nel caso del Q6, dell’HS27 e dell’HS27+, è necessario prendere in considerazione alcuni aspetti prima di tagliarli. Abbiamo deliberatamente aumentato le dimensioni dell’area PU sul retro e sui lati del Q6 di 2″ per consentire di ridurre le dimensioni della base. Detto questo, è comunque necessario assicurarsi che la dimensione finale della base non sia troppo piccola, altrimenti si rimarrà con il lace francese e si cambierà il design di base della protesi capillare. Pertanto, è necessario tagliare solo lungo la sezione PU del Q6. In caso contrario, è necessario informare la cliente che non ci saranno più PU e che avranno una base interamente in pizzo francese. Tuttavia, se il cliente è soddisfatto di una densità di capelli media e desidera il colore #1B, produciamo questo prodotto in diverse misure di base più piccole: 6 x 8″, 6 x 9″, 7 x 9″, 7 x 10″ e 8 x 10″.

2

Abbiamo inoltre progettato un’area PU più ampia sul retro e sui lati dell’HS27 e dell’HS27+, in modo che l’unità possa essere tagliata. Come sapete, il mono non può essere utilizzato sul bordo di una base: è necessario un PU, un nastro o un altro materiale per sigillare il bordo, perché un bordo mono si sfilaccia. Quindi, se l’area del PU fosse troppo sottile, non sarebbe possibile tagliare gran parte della base, ma se l’area del PU è più grande, è possibile farlo. Assicuratevi di tagliare lungo l’area PU e non lungo il mono al centro della base.

Con questo si conclude la guida al taglio della base. Per ulteriori informazioni e assistenza sulle basi di taglio, non esitate a contattarci all’indirizzo info@newtimeshair.com.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[crp]

Subscribe for weekly updates

RICHIESTE & DOMANDE

Carrello
Torna in alto