Clip-in extension capelli per ingrosso

Extension capelli clip-in sono un’opzione temporanea, facile da usare e veloce per i vostri clienti che desiderano ottenere capelli più lunghi e corposi ma non hanno il tempo di recarsi di tanto in tanto da un parrucchiere professionista.

Ci vogliono solo pochi minuti per agganciarli e toglierli. Sono super comode. Per le persone che non si considerano “abili” con i trucchi di bellezza, le clip-in non richiedono alcun livello di abilità o competenza significativa!

Progettate con trame senza cuciture, le clip-in extension di New Times Hair si adagiano sul cuoio capelluto di chi le indossa per una finitura discreta e immacolata ogni volta. Realizzate al 100% con capelli umani Remy, le nostre clip-in extension hanno un aspetto incredibilmente naturale e si miscelano perfettamente con i capelli naturali del cliente, creando una lunghezza e un volume invidiabili per tutto il giorno.

Scegliete tra le varie tipologie di estensioni.

Scegliete tra un’ampia gamma di splendidi colori naturali, tra cui castano, biondo e nero, in una scelta di lunghezze e pesi.

Vedete e sentite la differenza di qualità con le nostre clip-in estensioni per capelli all’ingrosso di prima qualità.

Categorie di Prodotto

FAQ

  1. Qual è il posto migliore per acquistare le extension capelli clip-in all’ingrosso?

    Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, potete fidarvi di New Times Hair quale fornitore all’ingrosso di clip-in extension capelli!

    New Time Hair è un produttore originale di extension capelli clip-in e un fornitore all’ingrosso con procedure complete dalla produzione alla spedizione.

    Abbiamo una varietà di extension clip-in per capelli in stock con diversi colori e lunghezze per la spedizione immediata. Inoltre, possiamo anche personalizzare le extension clip-in esattamente secondo le vostre esigenze.

    Cliccate per saperne di più su New Times Hair e per richiedere un prezzo all’ingrosso.

  2. Quanto durano le extension capelli clip-in?

    Con una cura appropriata, le clip-in extension per capelli umani possono durare in genere dai 3 ai 6 mesi. A volte possono durare anche più di un anno. Ma anche in questo caso, dipende da come il cliente se ne prende cura.

  3. Le clip-in extension danneggiano i capelli della mia cliente?

    Le clip-in extension per capelli sono tra le extension meno dannose.

    Sono extension per capelli temporanee, che utilizzano clip per il fissaggio, quindi sono molto facili da applicare e rimuovere. Inoltre, nel processo di posa non sono previsti calore o sostanze chimiche dannose per i capelli.

    Le clip utilizzate per le clip-in extension per capelli hanno una piccola striscia di gomma che impedisce all’extension di scivolare e garantisce una presa solida sui capelli naturali della cliente.

    Grazie a una presa così solida, non tirano né si impigliano nei capelli naturali della cliente, causando danni. Le clip sono inoltre fissate a una sola trama per distribuire uniformemente il peso e garantire un fissaggio confortevole.

    Tuttavia, non bisogna mai dormire con le clip-in extension per capelli indossate. Se vengono sballottate sul letto, si spezzano o si formano delle chiazze. Le clip-in sono molto facili da applicare e togliere. Assicuratevi che la cliente le tolga prima di andare a letto.

  4. Come si indossano le extension capelli clip-in?

    Le clip-in extension per capelli sono il metodo di estensione più facile da usare e meno permanente in circolazione. Vengono fornite in ciocche con clip pre-attaccate alla base, rendendo facile l’aggancio alle radici dei capelli naturali. Seguite i semplici passaggi indicati di seguito per indossare le extension a clip.

    Passaggio 1. Sezionare una parte dei capelli nell’area in cui la cliente desidera applicare le clip-in extension per capelli. Sistemare e fissare i capelli e sopra la sezione.
    Passaggio 2. Intrecciare il resto dei capelli orizzontalmente sulla testa.
    Passaggio 3. Applicare le clip-in extension per capelli alla base dell’intreccio.

  5. Si può dormire con le extension capelli clip-in?

    Preferibilmente, non vi suggeriamo di dormire con le clip-in extension per capelli. Tutti noi ci rigiriamo nel sonno. È naturale. Ma questo movimento naturale e rilassante purtroppo tirerà i capelli e le extension per capelli, danneggiando i capelli e persino il cuoio capelluto.

    Le clip-in extension per capelli durano generalmente più a lungo delle extension permanenti. Questo perché chi le indossa non le porta sempre con sé. Quindi basta toglierle e fare una pausa durante il sonno

  6. Con quale frequenza il mio cliente deve lavare le extension capelli clip-in?

    A differenza della maggior parte degli altri metodi di estensione dei capelli, le clip-in extension per capelli sono facilissime da mettere e togliere. Non raccolgono gli oli dal cuoio capelluto come fanno i nostri capelli naturali.

    Solitamente, si consiglia di lavare le clip-in extension per capelli ogni 15-20 volte dell’utilizzo o quando si nota un accumulo di prodotti per capelli. In ogni caso, meno si lavano, più a lungo dureranno.

  7. Come lavare le extension capelli clip-in?

    Passaggio 1: Pettinare o spazzolare l’extension per capelli fino a renderla liscia, eliminando grovigli e nodi per facilitare il lavaggio. Iniziare a spazzolare con una spazzola a setole morbide o un pettine a denti larghi dal basso verso l’alto. In questo modo si rimuoveranno i nodi più ostinati (se presenti) senza spezzare o tirare i capelli. Per facilitare l’operazione, disponete tutte le trame in fila su una superficie piana, quindi procedete.

    Passaggio 2: Pulire il lavandino o la vasca da bagno prima del lavaggio. Riempire la vasca da bagno con acqua tiepida e aggiungere 2-3 noci di shampoo idratante, colorato e senza solfati per capelli nell’acqua per creare un “bagno” di sapone per le extension. Non bagnate i clip. Questa parte va considerata come il lavaggio delle extension. Immergere le extension nell’acqua e lavarle delicatamente. Al termine, sollevare delicatamente le extension per capelli dall’acqua e svuotare il lavandino o la vasca da bagno.

    Passaggio 3: Tenere le clip-in extension per capelli nella parte superiore. Applicare uno shampoo e un balsamo appropriati su ogni singola trama. Lavorare delicatamente su tutte le lunghezze di ogni trama per pulirle a fondo. Poi sciacquatele e applicate il balsamo per capelli dalla radice fino alla punta. Mettete ogni trama da parte su un asciugamano. Maneggiare delicatamente ogni ciocca per evitare che si aggrovigli. Lasciare agire il balsamo per 5-10 minuti, poi lavarlo. In questo modo le extension rimarranno lisce, lucide e maneggevoli.

    Passaggio 4: Sciacquare accuratamente il balsamo per capelli e tutti gli altri prodotti per capelli con acqua tiepida del rubinetto. Se le extension per capelli risultano ancora scivolose dopo il risciacquo, significa che è rimasto del balsamo o altri prodotti per capelli. Continuate a risciacquare finché l’acqua non diventa limpida.

    Passaggio 5: Dopo averli risciacquati accuratamente, strizzateli delicatamente per asciugarli dalla radice alla punta. Non asciugateli mai con un asciugamano. Questo potrebbe causare nodi o danneggiare i capelli. Utilizzate un pettine a denti larghi o una spazzola per capelli per lisciarli, eliminando i grovigli. . Il cliente può anche provare a usare un balsamo in posa per renderli più morbidi prima dell’asciugatura.

    Passaggio 6: Lasciare asciugare le extension per capelli all’aria. Mettetele da parte su un asciugamano o su una superficie piana e asciutta per appenderle in un’area adeguatamente ventilata, in modo che possano asciugarsi correttamente all’aria. L’asciugacapelli, se applicato troppo da vicino, può facilmente danneggiare le extension.

  8. Come si conservano le extension capelli clip-in?

    Una scatola, un astuccio, un armadio, un comò o un cassetto sono luoghi ideali per conservare le extension per capelli.

    Da tenere a mente:
    Conservare in un luogo fresco e asciutto.
    Tenerle lontane dalla luce diretta del sole.
    Assicurarsi che le extension siano completamente asciutte quando le si ripone per evitare muffe o batteri.

RICHIESTE & DOMANDE

Carrello
Torna in alto