Domande più Frequenti

Qual è la vostra politica di reso & cambio?

Se per qualsiasi motivo non vi piacciono le vostre scelte, New Times Hair è lieta di offrire resi e cambi gratuiti per gli ordini non modificati, non indossati, non lavati, non danneggiati e nella confezione originale entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Tuttavia, per gli ordini personalizzati, non è possibile restituire o sostituire gli articoli, tranne che per errori di fabbricazione, difetti o altri problemi di qualità.

Qual è la vostra politica di garanzia?

Entro tre mesi dalla spedizione, per qualsiasi errore di fabbricazione, difetto o problema di qualità, rifaremo o ripareremo il prodotto gratuitamente o vi rimborseremo il denaro dopo aver ricevuto l’unità restituita come da vostra richiesta.

Come richiedere prezzi esclusivi all’ingrosso?

Per i clienti con ordini mensili fino a 50 unità, si prega di inviare il modulo di richiesta di vendita all’ingrosso o di contattarci direttamente per ottenere l’accesso al prezzo all’ingrosso di New Times Hair e l’assistenza sui prodotti da parte di rappresentanti di vendita esclusivi.

Quando sarà spedito il mio ordine dopo aver effettuato il pagamento?

Le protesi per capelli in stock sono disponibili per la spedizione immediata, entro 3-5 giorni lavorativi.

Per gli ordini personalizzati, i tempi di produzione variano da 4 a 12 settimane in base ai diversi tipi di protesi o basi. Per gli ordini di capelli extra-lunghi o di parrucche a cappello completo sono necessarie altre 2 settimane.

Se si richiedono servizi aggiuntivi come il taglio della base, l’acconciatura, lo styling ecc., saranno necessari altri 1-3 giorni lavorativi per la spedizione.

Order Type

When We Can Sent Out

Stock(all items)

Within 3-5 working days

Custom(skin: v-loop, injected, single knot)

Within 4-6 weeks

Custom(lace/mono base)

Within 8-10 weeks

Custom(full cap/extra long hair)

Additional 2 weeks

Rush Order(skin)

Within 4 weeks

Rush Order(lace, mono)

Within 6 weeks

Add-on Service(haircutting/base cutting)

Additional 1-3 working days

Posso fare dropshipping da New Times Hair?

Sì, New Times Hair sta attualmente gestendo un programma di dropshipping per i piccoli imprenditori. Non avendo scorte, è possibile avviare un’attività di parrucchieri con rischi ridotti.

Come funziona il programma dropshipping di New Times Hair?

Il modello commerciale del dropshipping è semplice. Tutto ciò che dovete fare è creare un negozio online. New Times Hair vi fornirà le immagini dei prodotti, i prezzi suggeriti e altro supporto per pubblicare i prodotti sul vostro negozio online. Una volta che un articolo viene acquistato dai vostri clienti, potete duplicare l’ordine a New Times Hair e noi invieremo i prodotti direttamente ai vostri clienti. Consultate la nostra guida su come avviare un’attività nel settore dei capelli per approfondire. Inviate il modulo di richiesta di dropshipping per candidarvi o contattateci per candidarvi come dropshipper.

Offrite servizi di taglio di capelli o di taglio alla base?

Sì, è possibile scegliere servizi aggiuntivi come il taglio dei capelli e il taglio della base al momento dell’ordine, senza dimenticare di indicarci la misura desiderata. Oppure potete chiedere aiuto al nostro servizio clienti.

Potete spedire nel mio Paese?

Sì, New Times Hair effettua spedizioni globali nella maggior parte dei Paesi e delle regioni del mondo. Per l’espresso internazionale collaboriamo con aziende come FedEx, DHL, UPS, TNT, EMS, ecc. Clicca qui per visualizzare l’elenco dei Paesi e delle regioni in cui New Times Hair effettua spedizioni.

Quali metodi di pagamento accettate?

Ecco i metodi di pagamento accettati da New Times Hair: Paypal, VISA, Mastercard, Western Union, Moneygram

Avete pezzi in stock per la spedizione immediata?

New Times Hair dispone di un inventario di oltre 80.000 protesi capelli con diversi modelli di base (lace, skin, mono ecc.) e oltre 50 colori di capelli pronti per la spedizione immediata. Lavorando con New Times Hair, potrete fornire un servizio di consegna veloce ai vostri clienti senza la necessità di avere scorte in eccesso.

Posso effettuare ordini personalizzati da New Times Hair e come?

Sì, per ordini personalizzati si prega di visitare la nostra pagina specifica per gli ordini e contattarci a info@newtimeshair.com per fornire i vostri requisiti dettagliati.

Offrite un servizio di riparazione dei sistemi per capelli?

Sì, il team di New Times Hair ha una vasta esperienza nella riparazione dei sistemi per capelli e può aiutare i saloni e i vostri clienti a riportare i sistemi per capelli rotti a uno stato come nuovo, su tutti i tipi di materiali!

Scopri di seguito quali sono i servizi di riparazione dei sistemi per capelli di New Times Hair e scrivici un’email a info@newtimeshair.com per comunicarci le tue esigenze specifiche!

• Pulizia professionale per rimuovere eventuali nastri o colle aggrappati ai sistemi di capelli.
• Aggiunta di nuovi capelli ai sistemi di capelli che si stanno assottigliando per ripristinare la densità originale.
• Riparazione di materiali di base strappati o danneggiati come lace, pelle, mono ecc.
• Modifica, aggiunta o riparazione del lace anteriore.

È possibile duplicare i sistemi di capelli?

Sì, New Times Hair è in grado di duplicare i sistemi di capelli o le parrucche più comunemente utilizzati sul mercato, di marche o produttori diversi, a un prezzo più accessibile ma con la stessa qualità. Inviateci un’e-mail a info@newtimeshair.com per comunicarci le vostre esigenze specifiche!

Accettate ordini di capelli spediti?

Sì, in New Times Hair possiamo realizzare ordini personalizzati utilizzando i capelli dei clienti Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@newtimeshair.com per fornire requisiti dettagliati e per inviare i vostri capelli.

Offrite servizi di taglio di capelli o di taglio alla base?

Sì, è possibile scegliere servizi aggiuntivi come il taglio dei capelli e il taglio della base al momento dell’ordine, senza dimenticare di indicarci la misura desiderata. Oppure potete chiedere aiuto al nostro servizio clienti.

Accettate ordini di tipo OEM/ODM?

Sì, New Times Hair è un produttore di protesi, ma possiamo aiutarvi con le vostre esigenze di prodotto e di marchio. Il nostro esperto reparto di branding può assistervi nella progettazione di prodotti, loghi e confezioni. Inoltre, possiamo personalizzare i vostri sistemi per capelli in base alle vostre esigenze.

Quali sono le differenze tra i sistemi per capelli in stock e quelli personalizzati?

I sistemi di capelli in stock sono la versione “fuori dallo scaffale” delle nostre protesi e soluzioni di sostituzione dei capelli. Sono già confezionati e pronti per la spedizione al momento dell’acquisto.

I sistemi personalizzati sono realizzati su ordinazione, mentre i sistemi duplicati sono creati per corrispondere o imitare sistemi preesistenti. I sistemi di capelli personalizzati e quelli duplicati possono talvolta essere uguali, ma nessuno dei due può mai essere creato a partire da sistemi in stock.

Quali sono le differenze tra capelli vergini, capelli Remy e capelli Non-Remy?

I capelli vergini, i capelli Remy e i capelli non-Remy sono tutti capelli umani al 100%, ma sono molto diversi per qualità, durata e prezzo.

I capelli vergini sono capelli umani di prima classe tagliati direttamente dalla coda del donatore con tutte le cuticole nella stessa direzione. Si tratta di capelli completamente non lavorati e intatti che non sono mai stati trattati chimicamente, tinti, decolorati e colorati. I capelli mantengono il loro stato naturale e le cuticole sono ben conservate. Tuttavia, i capelli vergini sono ormai molto rari sul mercato e piuttosto costosi.

I capelli Remy
sono i capelli umani di seconda scelta raccolti direttamente dalla coda di un donatore con le cuticole tutte nella stessa direzione. A differenza dei capelli vergini, vengono leggermente trattati con acidi. Durante il processo, alcune cuticole vengono rimosse e, di conseguenza, si verificheranno meno problemi di aggrovigliamento durante l’utilizzo; i capelli diventeranno inoltre più morbidi, lucidi e setosi. Naturalmente, il trattamento chimico influisce sulla durata di vita dei capelli, che quindi non sono durevoli come i capelli vergini. Per il suo prezzo ragionevole, i capelli Remy sono i capelli più comunemente utilizzati sul mercato dei sistemi per capelli.

I capelli non-Remy (capelli normali) sono qualsiasi capello proveniente da un cuoio capelluto umano – il che significa che possono essere qualsiasi capello proveniente dal pavimento di un salone di parrucchieri, da una spazzola o persino da un cadavere. Le cuticole dei capelli normali non sono tutte in un’unica direzione. In caso di grovigli, i capelli normali vengono trattati con acidi; durante il processo le cuticole vengono rimosse e i capelli diventano molto morbidi e sottili.

Quali sono le differenze tra capelli indiani, capelli cinesi, capelli mongoli, capelli brasiliani e capelli europei?

1. I capelli indiani offrono una texture molto setosa e morbida, normalmente utilizzata per sistemi di capelli a densità media e medio-leggera.

2. I capelli cinesi sono simili a quelli indiani, ma offrono una consistenza più forte e più spessa rispetto a quelli indiani, per cui vengono solitamente utilizzati per sistemi di capelli ad alta densità.

3. I capelli brasiliani sono lisci e morbidi, molto simili ai capelli indiani, ma il loro prezzo è più alto.

4. I capelli mongoli sono simili a quelli cinesi, con una struttura forte e spessa, e il prezzo è lo stesso.

5. I capelli europei sono i più morbidi e sottili. Offrono una varietà di sfumature naturali di castano chiaro e biondo, il che significa una minore lavorazione. I capelli europei hanno un’offerta più limitata e sono i più costosi sul mercato.

Com’è il materiale di base pelle?

La pelle, nota anche come PU o poliuretano, è ampiamente utilizzata come materiale di base per i sistemi per capelli. Le basi in pelle sono molto popolari perché la pelle è molto sottile e molto simile alla nostra pelle. Solo con un’ispezione molto ravvicinata si può capire che si tratta di una base di pelle e non del cuoio capelluto di una persona. Normalmente, lo spessore di una base cutanea è di 0,03 mm, 0,06 mm o 0,08 mm. Si tende a preferire 0,06 mm rispetto agli altri due spessori perché 0,03 mm ha una durata molto breve e 0,08 mm può essere troppo spesso per il look che si vuole ottenere. Anche se le basi di pelle sono molto sottili, sono comunque realizzate con la colla e quindi non sono particolarmente traspiranti.

Possiamo anche applicare altri materiali, come mono, garze ecc., per rafforzare i materiali della pelle e consentire altri metodi di ventilazione.

Per saperne di più su questo argomento, leggete sul nostro blog: Introduzione ai materiali di base delle protesi capelli Parte 2: Pelle/PU

Quali sono le differenze tra lace francese e lace svizzero?

Il lace francese e il lace svizzero sono due tipi di materiali simili, molto traspiranti e leggeri.

Tuttavia, la base del lace francese è realizzata con fili più robusti e spessi rispetto alla base del lace svizzero: quando si toccano questi fili, si può sentire che il lace svizzero è un po’ più morbido e leggero. Per questo motivo, i sistemi di capelli in lace francese possono avere una densità di capelli fino a medio-pesante, per soddisfare le esigenze di chi necessita capelli folti. I sistemi di capelli in lace svizzeri, invece, si adattano normalmente solo a una densità di capelli da media a leggera.

Se siete interessati alle differenze dettagliate tra i due sistemi, consultate la nostra Introduzione alla differenza tra lace francese e lace svizzero.

Che cos’è un nodo sbiancato? Ne ho bisogno?

Lo sbiancamento è un processo chimico per rendere più chiaro il colore dei capelli. Quando si applica ai nodi del sistema per capelli può rendere la base più naturale e realistica di quella non decolorata, ma anche meno duratura. Se siete interessati a un confronto dettagliato tra nodi decolorati e nodi non decolorati, consultate il post del blog: Nodi Sbiancati vs. Nodi Non Sbiancati.

Quali sono le differenze tra il materiale di base lace e mono?

Il lace e il mono sono due tipi di materiali a rete con piccoli fori. Tuttavia, il materiale in lace è più morbido e confortevole del mono, mentre il mono è un tessuto più stretto e quindi più resistente.

Se siete interessati alla differenza dettagliata tra i due materiali, consultate la nostra Introduzione ai materiali di base delle protesi: lace e mono.

Quali sono le differenze tra parrucca e toupet?

Una parrucca offre una copertura completa a tutta la testa, mentre un toupet è un piccolo parrucchino che viene comunemente utilizzato per coprire una piccola area di calvizie. Per un confronto dettagliato tra protesi e parrucca, vi invitiamo a leggere il nostro blog: Toupet vs. Parrucca.

Quali sono le differenze tra i diversi tipi di extension per capelli?

Clip-in Extension per capelli: Sono progettate in modo da avere l’estensione dei capelli attaccata a una trama di base con clip prontamente cucite che consentono a chi le indossa di indossarle e rimuoverle rapidamente a proprio piacimento senza alcun tipo di danno.

Sew-in Extension per capelli: Chiamate anche “capelli intrecciati”, le estensioni per capelli cucite funzionano intrecciando i capelli naturali in treccine prima di utilizzare ago e filo per cucire l’intreccio nella treccina. A causa del modo in cui vengono utilizzate, le extension per capelli cucite sono applicabili solo a persone con capelli spessi.

Fusion Extension per capelli: Chiamate anche “extension per capelli pre-legate”, le extension per capelli fusion vengono utilizzate facendo fondere i capelli ai capelli naturali con degli adesivi.

Tape-in Extension per capelli: Sono destinate a essere applicate ai capelli con l’aiuto di nastri che sono già attaccati alle radici dei capelli tramite adesivi.

Se siete interessati a saperne di più sulle diverse estensioni per capelli, leggete sul blog: Diversi tipi di extension per capelli dominano il mercato.

Come ordinare una protesi per capelli presso New Times Hair?

Si prega di leggere la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere il sistema per capelli perfetto. Se avete altre domande sull’ordine e sull’utilizzo del vostro sistema per capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Come misurare la testa per protesi capelli o parrucchini?

Per prendere le misure del cuoio capelluto per le protesi capelli, consultare la nostra guida su come prendere le misure del cuoio capelluto per le protesi.
Per prendere la misura della testa per i parrucchini, consultare la nostra guida su come prendere la misura per parrucchini.
È inoltre possibile misurare facilmente il cuoio capelluto con una dima per la testa; clicca qui per ordinare la dima per la testa e consultare la nostra guida su come misurare la testa con una dima per la testa.

Si prega di leggere la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere il sistema per capelli perfetto. Se avete altre domande sugli ordini e sull’utilizzo del vostro sistema per capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Come scegliere tra i diversi colori di capelli?

Per aiutarvi a scegliere il colore di capelli che meglio si adatta ai vostri clienti, New Times Hair fornisce tre modi per aiutarvi a trovare il colore di capelli ideale. Se siete alle prime armi con la scelta di una protesi di capelli per il vostro cliente, vi consigliamo di scegliere un colore che si avvicini alla tonalità naturale del cliente per creare una transizione naturale e un aspetto omogeneo.

1) Scheda immagine a colori
In primo luogo, è possibile cliccare qui per controllare la nostra scheda dei colori di riferimento. Si prega di notare che i colori visualizzati dipenderanno dal vostro monitor, ci può essere una leggera differenza tra il colore mostrato sul monitor e il colore reale. Se vi preoccupate per la differenza di colore, vi suggeriamo di utilizzare un anello di colore o un campione di capelli.

2) Anelli Colori
Poiché potrebbero esserci differenze tra le immagini e i prodotti ricevuti, consigliamo vivamente di utilizzare i nostri anelli colorati come riferimento. Abbiamo tre set di anelli per capelli diversi con una vasta gamma di colori: New Image Color Ring, Men’s Human Hair Color Ring e Women’s Human Hair Color Ring (clicca per acquistare) per fare la scelta migliore.

3) Invio di un campione di capelli o di un anello di colore
Se non disponiamo del colore di capelli che desiderate o se avete già un anello di colore, potete anche inviarci campioni di capelli dei clienti o inviarci il vostro anello di colore.

Leggete la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere la protesi perfetta. Se avete altre domande sull’ordine e sull’utilizzo del sistema di capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Come scegliere tra le diverse densità dei capelli?

New Times Hair fornisce grafici del volume e grafici della densità dei capelli (clicca per acquistare) che possono essere spediti subito per aiutare voi e i vostri clienti a fare la scelta migliore, oppure potete esplorare la nostra introduzione ai grafici del volume e della densità dei capelli per verificare.

Si prega di leggere la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere il sistema per capelli perfetto. Se avete altre domande sull’ordine e sull’utilizzo del vostro sistema per capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Come scegliere tra i diversi design di base?

L’anello kit del modello di base è un insieme di mini modelli di base che vi aiuterà a identificare comodamente il materiale della base, la costruzione della base, il design della base ecc. Inoltre, vi renderà molto semplice effettuare l’ordine presso New Times Hair.

Se il nostro modello di base non copre il design della base che desiderate, potete anche inviarci un’unità campione (o una vecchia unità) o scriverci le istruzioni. Anche una foto o uno schizzo è un modo accettabile per comunicarci la vostra richiesta.

Leggete la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere il vostro sistema per capelli perfetto. Se avete altre domande sull’ordine e sull’utilizzo del vostro sistema per capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Come scegliere tra i diversi materiali di base?

L’anello della tabella dei materiali di base è una raccolta di diversi materiali di base che aiuta a identificare materiali di base come lace, mono, skin e a capire la differenza tra di essi. Clicca qui per acquistare l’anello della tabella dei materiali di base.

Si prega di leggere la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere il sistema per capelli perfetto. Se avete altre domande sull’ordine e sull’utilizzo del vostro sistema per capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Quali sono le vostre tipologie di arricciatura dei capelli?

New Times Hair offre un kit di campioni di ricci e onde per scegliere il sistema di capelli ideale.

Clicca qui per acquistare i campioni di ricci e onde in stock.

Si prega di leggere la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere il sistema per capelli perfetto. Se avete altre domande sull’ordine e sull’utilizzo del vostro sistema per capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Che aspetto hanno le diverse direzioni dei capelli?

Normalmente, possiamo realizzare la sostituzione dei capelli e la protesi con le diverse direzioni dei capelli elencate di seguito.

Direzione dei capelli di Vortice—Vortice a sinistra, Vortice al centro e Vortice a destra
In questo stile, non ci sono rotture o parti, ma i capelli alla corona del sistema di capelli cadono su lati diversi a seconda della posizione del gorgo di capelli.

Direzione dei capelli di Parte—Riga a sinistra, Riga al centro e Riga a destra
C’è una linea distinta senza capelli ventilati per separare i capelli in due parti

Direzione dei capelli di Break—Riporto a sinistra, Riporto al centro e Riporto a destra
L’acconciatura break è molto simile alla riga, ma meno visibile, poiché la riga è realizzata con una densità di capelli leggermente superiore.

Direzione capelli Annodati all’indietro
In questo stile, i capelli sono annodati all’indietro, lontani dal viso. I capelli sono piatti, senza parti o rotture. Questa direzione dei capelli non viene usata spesso.

Direzione dei capelli Pettinati all’indietro
I capelli vengono annodati in direzione freestyle (in avanti) e spazzolati all’indietro una volta terminata l’annodatura. I capelli sono più sollevati rispetto alla direzione Annodati all’indietro e più naturali.

Direzione dei capelli Freestyle
Il freestyle è considerato la direzione dei capelli più popolare. I capelli possono essere acconciati in qualsiasi direzione desiderata.

Si prega di leggere la nostra guida relativa ai passaggi completi per scegliere il sistema per capelli perfetto. Se avete altre domande sull’ordine e sull’utilizzo del vostro sistema per capelli, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

Come si installa una protesi capelli sulla testa?

Per prima cosa, è necessario radere la testa del cliente e pulire accuratamente il cuoio capelluto con uno spray alcolico.

Successivamente, si applicherà il nastro o la colla o una combinazione di entrambi alla base del sistema per capelli, a seconda del materiale e della struttura della base.

Poi si passa al processo di fissaggio, che richiede di posizionare con cura e precisione il sistema di sostituzione dei capelli sul cuoio capelluto del cliente e di assicurarsi che venga mantenuto completamente in posizione.

Una volta terminato, il sistema di sostituzione dei capelli deve apparire molto naturale e realistico, con i capelli naturalmente mescolati a quelli del cliente.

L’installazione di una protesi per capelli non è così semplice come può sembrare, dato che comporta una serie di operazioni che devono essere eseguite correttamente. Leggete il nostro articolo su come installare un sistema per capelli per trovare ulteriori informazioni utili che vi guidino attraverso una tipica installazione di protesi per capelli.

Che tipo di prodotti devo usare per fissare una protesi di capelli alla testa: nastro adesivo, colla o clip?

Si consiglia di utilizzare un nastro adesivo professionale o una colla appositamente studiata per le protesi di capelli per garantire che il sistema sia fissato saldamente sulla testa.

Se non si vuole rasare l’area diradata o si è allergici agli adesivi, i sistemi per capelli a clip sono la scelta migliore. Non disponiamo di sistemi di capelli a clip in magazzino, ma, se ne avete bisogno, vi preghiamo di specificarlo al momento dell’ordine: cuciremo le clip per voi.

Quanto dura una protesi per capelli?

In genere, una protesi per capelli può durare da un mese a un anno, a seconda di fattori quali il materiale di base, il tipo di capelli, il metodo di ventilazione dei capelli e la cura con cui vengono trattati.

Tra tutti i fattori, il materiale di base è quello che gioca il ruolo più importante nella durata delle protesi da uomo poiché alcuni tipi di materiale di base sono più resistenti ai danni e all’usura rispetto ad altri.

Le protesi da uomo mono hanno la durata più lunga, fino a 6-12 mesi, seguiti dalle protesi da uomo in lace e pelle.

Le protesi da uomo in lace francese integrale durano solitamente circa 3 mesi, contro i 2 mesi di quelli in full lace svizzero.

Per quanto riguarda le protesi da uomo a pelle, in genere più è spessa la base più lunga è la durata. Ad esempio, le protesi da uomo a pelle sottile con una base di 0,03 mm possono essere indossate solo per un mese circa, mentre le protesi da uomo a pelle di 0,08 mm possono durare circa 4 mesi nella maggior parte dei casi.

Nella tabella sottostante è riportata la durata stimata di alcuni dei nostri sistemi per capelli in stock.

Materiale di base (Codice prodotto)

Durata

Pelle 0.03mm(HS25)

Circa 4 settimane

Pelle 0.06mm(HS1-V)

2-3 Mesi

Pelle 0.08mm(HS1, HS15+, INS)

3-4 Mesi

Pelle 0.1mm(HS1VP, DURO INS)

3-6 Mesi

Lace Svizzero(SUNNY)

1-2 Mesi

Lace Francese(HS7, HS7R, Q6, AUSTRALIA, OCT)

3-4 Mesi

Monofilamento(ICON, D7-3, MF1)

6-12 Mesi

Per un’introduzione dettagliata alla durata dei diversi modelli di sistemi per capelli, consultate sul nostro blog: Durata prevista dei diversi sistemi di sostituzione dei capelli, oppure potete trovare ulteriori informazioni sulla pagina del prodotto o chiedere aiuto al nostro servizio clienti.

Come rimuovere e pulire le protesi capelli?

Rimuovere e pulire correttamente una protesi capelli maschile è importante per mantenere il sistema di capelli in buone condizioni e per farlo durare a lungo. Per rimuovere e pulire un sistema di capelli, seguire i cinque passaggi indicati di seguito.

Passaggio 1: Spruzzare il solvente adesivo C-22 sulla base. Quindi, staccare gradualmente e con cautela il sistema per capelli dal cuoio capelluto. Fare attenzione a non tirare così forte da strappare la base. Questo passaggio può richiedere un po’ di tempo. Siate pazienti!

Passaggio 2: Immergere il sistema per capelli in acqua fresca per un po’ per bagnarlo. Non utilizzare MAI acqua calda.

Passaggio 3: Posizionare il sistema per capelli su una superficie piana e pulire i residui di adesivo. Utilizzare le mani per rimuovere i residui in eccesso con movimenti brevi e delicati.

Passaggio 4: Per i residui più ostinati sui bordi, utilizzare il solvente per adesivi C-22. Spennellare con un pennello per unghie per sciogliere i residui. Poi, liberatelo.
Passaggio 5: Lavare il sistema di capelli con uno shampoo per assicurarsi che tutti i residui siano stati rimossi. Poi, asciugare con un asciugamano.

Si prega di consultare le nostre istruzioni dettagliate per la rimozione e la pulizia delle protesi per capelli.

Con quale frequenza devo lavare la protesi per capelli?

La frequenza di lavaggio della protesi per capelli può variare da un individuo all’altro. Dipende da un gran numero di fattori, tra cui la frequenza di utilizzo, la sudorazione, il livello di umidità e la misura in cui lo si mantiene pulito. In genere, la maggior parte dei sistemi di sostituzione dei capelli deve essere lavata una volta ogni una o due settimane. Non bisogna però esagerare, perché troppi lavaggi portano alla secchezza e allo sbiadimento del colore dei capelli.

Come posso evitare la caduta dei capelli dalla protesi per capelli?

Tirare con forza le ciocche di capelli è la causa principale della caduta dei capelli della protesi. Si consiglia di non esagerare e di muoversi lentamente quando si taglia, si spazzola o si lava il sistema di capelli.

Per i sistemi di annodatura a V e iniettati, si sconsiglia di spazzolare i capelli quando sono bagnati, soprattutto se sono stati immersi in acqua calda. Poiché questi due metodi di annodamento sono privi di nodi, tale azione può provocare la caduta di capelli.

Utilizzare un balsamo o un olio per capelli per lisciare i capelli ed evitare i grovigli.

Come posso evitare/contrastare l’aggrovigliamento dei capelli della protesi?

Prendersi cura della protesi e mantenere i capelli in uno stato sano è il modo migliore per evitare i grovigli. Seguendo i consigli che seguono è possibile evitare in larga misura i grovigli del sistema pilifero.

1. Mantenere pulita la protesi. Lavare la protesi ogni una o due settimane per rimuovere la sporcizia che può causare i grovigli.

2. Utilizzare un pettine a denti larghi per spazzolare i capelli ricci, soprattutto quelli con ricci piccoli come i ricci kinky, i ricci yaki o i ricci afro, quando i capelli sono completamente bagnati o completamente asciutti. 2.Pettinare i capelli delicatamente e lentamente, senza tirarli o rastrellarli.

3. Dopo il lavaggio, è meglio lasciare che i capelli si asciughino naturalmente. Se si usa il phon, usare la mano per arricciare i capelli nella direzione del ricciolo, in modo da aiutare i capelli a mantenere la loro forma.

4. Usare regolarmente un balsamo o un olio per capelli per lisciare i capelli.

5. Se i capelli sono particolarmente lunghi, è opportuno dividerli in più segmenti. Pettinare delicatamente dalle punte dei capelli e risalire gradualmente.

6. Considerare di dormire su un cuscino di seta o di raso. In questo modo si ridurrà l’attrito, che è una delle principali cause di aggrovigliamento e rottura dei capelli. 6.Non dormite mai con i capelli bagnati perché è probabile che si aggroviglino.

Come posso evitare che il colore dei capelli del sistema sbiadisca durante l’uso quotidiano?

Seguire questi consigli per evitare che il sistema per capelli si sbiadisca durante l’uso quotidiano vi aiuterà a evitare efficacemente lo sbiadimento del colore dei capelli.

1. Non lavare il sistema per capelli troppo frequentemente e utilizzare solo acqua fredda o tiepida per lavarlo.

2. Utilizzare shampoo o balsami specifici per le protesi di capelli.

3. Non asciugare il sistema per capelli con il phon per molto tempo o ad alta temperatura.

4. Non utilizzare arricciacapelli o piastre per capelli per acconciare la protesi.

5. Non esporre la protesi per capelli ad altre temperature elevate, come acqua calda o forte luce solare.

6. Non esporre il sistema per capelli a quantità eccessive di cloro, sale o altre sostanze nocive.

Potete anche cliccare qui per leggere le nostre istruzioni dettagliate su come evitare lo sbiadimento del colore dei capelli.

Come posso prendermi cura della protesi per capelli nell’uso quotidiano?

1. Utilizzare un pettine a denti larghi per spazzolare delicatamente e lentamente o semplicemente usare la mano.

2. Lavare il sistema di capelli una volta alla settimana con uno shampoo e un balsamo speciale per le protesi di capelli.

3. Utilizzare regolarmente un olio per capelli per idratarli.

4. Tenersi lontani da temperature elevate e da sostanze nocive come il cloro e il sale.

5. Usare una federa di seta morbida.

6. Usare un supporto per capelli per mantenere la forma dei capelli se si toglie la protesi di notte.

Posso nuotare con una protesi di capelli?

Assolutamente sì! Seguite questi semplici consigli per nuotare senza problemi se indossate una protesi per capelli.

1. Quando si installa la protesi, utilizzare nastro e colla impermeabili per evitare che cada.

2. Attendere almeno 24 ore dopo l’installazione per assicurarsi che il nastro o la colla siano ben fissati sul cuoio capelluto.

3. Sciacquare la protesi capelli in acqua dolce prima di nuotare per evitare che il cloro o la salsedine danneggino i capelli.

4. Risciacquare e lavare accuratamente il sistema per capelli dopo il nuoto per eliminare le sostanze nocive in eccesso.

5. Condizionare il sistema per capelli per fornire maggiore idratazione e alleviare gli effetti dannosi del cloro e dell’acqua salata.

Posso allenarmi con una protesi di capelli?

Sì, certo. Indossare una protesi di capelli non significa dover rinunciare alla propria attività fisica quotidiana. Ecco alcuni consigli utili per allenarsi senza problemi con una protesi per capelli.

1. I sistemi per capelli lace o mono base sono preferibili per l’allenamento, perché sono più traspiranti e confortevoli in condizioni di caldo estremo o di sudorazione.

2. Quando si installa l’impianto per capelli, utilizzare nastro e colla impermeabili per evitare che si stacchino.

3. Attendere almeno 24 ore dopo l’installazione per assicurarsi che il nastro o la colla siano ben fissati sul cuoio capelluto.

4. Risciacquare e lavare accuratamente il sistema per capelli dopo l’allenamento per eliminare odori, sporco e sudore.

5. Condizionare il sistema per capelli per fornire una maggiore idratazione al sistema per capelli.

Quali metodi di pagamento accettate?

Ecco i metodi di pagamento accettati da New Times Hair: Paypal, VISA, Mastercard, Western Union, Moneygram

C’è bisogno di una quantità minima di ordine?

Per New Times Hair, la quantità minima di ordine è di tre articoli: aggiungete tre articoli qualsiasi dal nostro sito web e iniziate a fare il vostro ordine. Tuttavia, si prega di notare che i nostri prezzi per le diverse quantità d’ordine sono diversi.

•Per quantità d’ordine inferiore a 3 pezzi, è possibile acquistare con il nostro prezzo al dettaglio.
•Per quantità d’ordine a partire da 3 pezzi, è possibile richiedere il nostro prezzo all’ingrosso.

Se vi candidate a diventare nostri grossisti, non ci sono limiti di qualità dell’ordine. Potrete inoltre usufruire del nostro prezzo all’ingrosso per tutti gli articoli presenti sul nostro sito. Verificate se siete qualificati o meno!

Posso annullare gli ordini?

Per gli ordini in stock, se non sono ancora stati spediti, contattateci per annullare l’ordine. Tuttavia, se l’ordine è stato spedito ed è in arrivo, non è possibile annullarlo ma è possibile contattarci per restituirlo dopo aver ricevuto l’ordine.

Per gli ordini personalizzati, se si annulla un ordine personalizzato prima di riceverlo sarà necessario coprire i costi della manodopera e del materiale della protesi.

Ho commesso un errore, posso modificare il mio ordine?

Per gli ordini in stock, se non sono ancora stati spediti, contattateci per modificare l’ordine. Tuttavia, se l’ordine è stato spedito ed è in arrivo, non possiamo modificarlo. Vi preghiamo di contattarci per il cambio quando avrete ricevuto l’ordine.

Per gli ordini personalizzati, se non sono ancora in produzione, è possibile modificarli. Una volta che la nostra fabbrica inizia il processo di produzione delle protesi di capelli, non è più possibile modificarlo.

Quali valute accettate per i pagamenti?

Al momento dell’ordine è possibile scegliere di pagare in dollari USA, dollari canadesi, euro, sterline britanniche, dollari australiani o rubli russi.

La valuta predefinita del prezzo mostrato sulla pagina è USD; se si desidera cambiare la valuta, fare clic sul simbolo della valuta nella parte superiore del nostro sito Web.

Quando sarà spedito il mio ordine dopo aver effettuato il pagamento?

Le protesi per capelli in stock sono disponibili per la spedizione immediata, entro 3-5 giorni lavorativi.

Per gli ordini personalizzati, i tempi di produzione variano da 4 a 12 settimane in base ai diversi tipi di protesi o basi. Per gli ordini di capelli extra-lunghi o di parrucche a cappello completo sono necessarie altre 2 settimane.

Se si richiedono servizi aggiuntivi come il taglio della base, l’acconciatura, lo styling ecc., saranno necessari altri 1-3 giorni lavorativi per la spedizione.

Tipo di ordine

Quando sarà spedito

Stock (tutti gli articoli)

Entro 3-5 giorni lavorativi

Personalizzato (pelle: V-loop, iniettato, nodo singolo)

Entro 4-6 settimane

Personalizzato (base: lace/mono)

Entro 8-10 settimane

Personalizzato (complete/capelli extra lunghi)

Ulteriori 2 settimane

Ordine urgente (pelle)

Entro 4 settimane

Ordine urgente (lace/mono)

Entro 6 settimane

Servizio aggiuntivo (taglio dei capelli/taglio della base)

Ulteriori 1-3 giorni lavorativi

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Normalmente, la spedizione richiede circa 4-7 giorni lavorativi dal magazzino di New Times Hair alla vostra porta di casa.

Quale metodo di spedizione utilizzate per spedire il mio ordine?

In genere, utilizziamo FedEx per effettuare la spedizione.

Se preferite altri servizi espressi, come DHL, UPS, EMS ecc., chiedete gentilmente aiuto al nostro servizio clienti o ai nostri rappresentanti di vendita.

Ho inserito l’indirizzo di spedizione sbagliato! Posso modificarlo?

Se il pacco non è ancora stato spedito, contattate il nostro servizio clienti o i rappresentanti delle vendite il prima possibile per modificare l’indirizzo di spedizione.

Se il pacco è già stato spedito, possiamo aiutarvi a richiedere un reindirizzamento se l’ordine viene spedito tramite FedEx o UPS. Una volta che il reindirizzamento diventa effettivo, il cliente potrebbe incorrere in un costo aggiuntivo.

Quanto costa la spedizione?

Per ordini di quantità inferiori a 5 pezzi, il costo di spedizione è di 40 dollari. Per ordini di quantità superiori a 5 pezzi, è necessario pagare un costo di spedizione di 10 dollari per ogni 1-5 pezzi acquistati in più.

Peso totale dell’ordine

Costo di spedizione

Entro 0.5 kg

40 USD

0.5 kg-1 kg

50 USD

1kg-1.5kg

60 USD

1.5 kg-2 kg

70 USD

Potete spedire nel mio Paese?

Sì, New Times Hair effettua spedizioni globali nella maggior parte dei Paesi e delle regioni del mondo con FedEx. Clicca qui per visualizzare l’elenco dei Paesi e delle regioni in cui New Times Hair effettua spedizioni.

Chi è responsabile per i dazi doganali, se questi vengono applicati?

La dogana è un’agenzia governativa responsabile della regolamentazione delle spedizioni che entrano in un determinato Paese o regione. Tutte le spedizioni dirette o provenienti da un Paese devono essere sdoganate. Il pagamento del dazio è responsabilità dell’acquirente registrato.

Qual è la vostra politica di reso & cambio?

Se per qualsiasi motivo non vi piacciono le vostre scelte, New Times Hair è lieta di offrire resi e cambi gratuiti per gli ordini in stock non modificati, non indossati, non lavati, non danneggiati e nella confezione originale entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Per gli ordini personalizzati, non è possibile restituire o cambiare l’ordine. Tutti i sistemi di capelli personalizzati possono essere riparati o nuovamente lavorati o rimborsati per qualsiasi problema imputabile alla nostra azienda, a condizione che il reso ci pervenga entro tre mesi dalla data di spedizione.

Qual è la vostra politica di garanzia?

Entro tre mesi dalla spedizione, per qualsiasi errore di fabbricazione, difetto o problema di qualità, rifaremo o ripareremo il prodotto gratuitamente o vi rimborseremo il denaro dopo aver ricevuto l’unità restituita come da vostra richiesta.

Questa politica è valida per tutte le protesi capelli di New Times Hair, ad eccezione di quelle con una durata inferiore a tre mesi, come le protesi in pelle ultra-sottili e le protesi in lace svizzero. Nel caso in cui il vostro ordine superi la finestra di restituzione, vi suggeriamo di ispezionare la merce una volta ricevuto il sistema per capelli e di contattarci per una restituzione o un rimborso il prima possibile per qualsiasi problema di qualità.

Chi è responsabile delle spese di spedizione di reso e cambio?

Per problemi di qualità del prodotto o errori causati da New Times Hair, New Time Hair sarà responsabile delle spese di spedizione.

Se il prodotto non vi piace, il costo della spedizione sarà a vostro carico.

Posso restituire ordini che hanno già superato la finestra di restituzione?

New Times Hair ha una garanzia di tre mesi per gli ordini in stock (dal giorno dell’acquisto alla data di ricezione del reso). Se il vostro ordine ha già superato i tre mesi, non possiamo più accettarne la restituzione.

Nel caso in cui il vostro ordine superi la finestra di restituzione, vi suggeriamo di controllare attentamente gli articoli una volta ricevuti. In caso di problemi di qualità, contattateci al più presto per effettuare un reso o un rifacimento.

Come si effettua una restituzione?

Per gli articoli in stock non alterati, non indossati, non lavati, non danneggiati e nella confezione originale entro 30 giorni dalla data di acquisto, si prega di seguire la procedura seguente per effettuare un reso con successo:

Passaggio 1: Richiedere un reso via DM o tramite e-mail e fornire il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini dell’eventuale danno.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o i rappresentanti delle vendite approveranno la richiesta e vi invieranno l’indirizzo per spedire il vostro reso.

Passaggio 3: Una volta ricevuti, tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati per verificare se sono idonei alla restituzione. *Nota: gli articoli che non saranno approvati per la restituzione includono ordini personalizzati, ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o ordini che non sono nella confezione originale.

Passaggio 4: Una volta che il reso sarà considerato idoneo, il rimborso verrà effettuato sul conto di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.

Quando riceverò il rimborso?

Una volta che il reso sarà considerato idoneo, elaboreremo un rimborso sul conto di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.

Come posso fare il cambio?

Per gli articoli in stock non alterati, non indossati, non lavati, non danneggiati e nella confezione originale entro 30 giorni dalla data di acquisto, si prega di seguire la seguente procedura per effettuare con successo un cambio:

Passaggio 1: Richiedere un cambio via DM o tramite e-mail e fornire il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del cambio, le immagini dell’eventuale danno e le informazioni sugli articoli che si desidera cambiare.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o i rappresentanti delle vendite approveranno la richiesta e vi invieranno l’indirizzo per spedire il vostro articolo.

Passaggio 3: Una volta ricevuti, tutti gli articoli saranno ispezionati per verificare se sono idonei per un cambio. *Nota: gli articoli che non saranno approvati per la restituzione includono ordini personalizzati e ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o ordini che non sono nella confezione originale.

Passaggio 4: Una volta che gli articoli inviati sono idonei alla restituzione, spediremo i nuovi articoli entro 3-5 giorni lavorativi.

Quando riceverò il mio cambio?

Una volta che gli articoli rispediti saranno considerati idonei per il cambio, spediremo i nuovi articoli entro 3-5 giorni lavorativi. La spedizione richiederà altri 5-7 giorni lavorativi a livello globale.

Come posso ricevere velocemente il mio cambio?

Un normale cambio richiede molto tempo se si segue la procedura di cambio standard. Se desiderate ricevere il cambio più velocemente, vi suggeriamo di effettuare un nuovo ordine online e di seguire la procedura di reso per la merce che non vi va bene o che non vi piace.

Come richiedere prezzi esclusivi all’ingrosso?

Per i clienti con ordini mensili fino a 50 unità, si prega di inviare il modulo di richiesta di vendita all’ingrosso o di contattarci direttamente per ottenere l’accesso al prezzo all’ingrosso di New Times Hair e l’assistenza sui prodotti da parte di rappresentanti di vendita esclusivi.

Posso fare dropshipping da New Times Hair?

Sì, New Times Hair sta attualmente gestendo un programma di dropshipping per i piccoli imprenditori. Anche se non si dispone di molti fondi iniziali, è possibile avviare un’attività di parrucchieri con rischi ridotti.

Come funziona il programma dropshipping di New Times Hair?
Il modello commerciale del dropshipping è semplice. Tutto ciò che dovete fare è creare un negozio online. New Times Hair vi fornirà le immagini dei prodotti, i prezzi suggeriti e altro supporto per pubblicare i prodotti sul vostro negozio online. Una volta che un articolo viene acquistato dai vostri clienti, potete duplicare l’ordine a New Times Hair e noi invieremo i prodotti direttamente ai vostri clienti.

Il modello commerciale del dropshipping è semplice. Tutto ciò che dovete fare è creare un negozio online. New Times Hair vi fornirà le immagini dei prodotti, i prezzi suggeriti e altro supporto per pubblicare i prodotti sul vostro negozio online. Una volta che un articolo viene acquistato dai vostri clienti, potete duplicare l’ordine a New Times Hair e noi invieremo i prodotti direttamente ai vostri clienti.

Inviate il modulo di richiesta di dropshipping per candidarvi o contattateci per candidarvi come dropshipper. Consultate la nostra guida su come avviare un’attività nel settore dei capelli per approfondire.

Come diventare un ambasciatore del marchio New Times Hair?

Inviate il modulo di candidatura come diventare un ambasciatore del marchio o contattateci all’indirizzo marketing3@newtimeshair.com.

Come diventare un collaboratore di contenuti di New Times Hair?

Se sei interessato a fornire immagini e video per uso commerciale, contattaci all’indirizzo marketing3@newtimeshair.com.

Se siete interessati a diventare nostri scrittori, contattateci all’indirizzo marketing7@newtimeshair.com.

Non vedete la vostra domanda qui? Lasciateci un messaggio o utilizzate il nostro modulo di contatto!

WhatsApp

+86 18661939293

Telefono

+86 18661939293

Email

info@newtimeshair.com

RICHIESTE & DOMANDE

Carrello
Torna in alto