[lwptoc]

Come Prendersi Cura delle Parrucche di Capelli Umani

I vantaggi di indossare un hair system sono molteplici, come ad esempio: Aggiungere volume ai capelli all’istante, cambiare un’acconciatura in poco tempo da soli, non è necessario l’aiuto di uno stilista, è possibile scegliere tra una varietà di acconciature diverse, è facile da installare e da togliere e sta diventando popolare tra i giovani uomini e donne.

Una corretta manutenzione del sistema per capelli è essenziale per prolungare la vita di un parrucchino e la pulizia e il lavaggio nel modo giusto contribuiscono in modo significativo. Oggi New Times Hair vi illustra alcuni consigli per pulire e lavare il sistema dei capelli.

1

Passaggio 1: rimuovere la colla o il nastro adesivo dalle parrucche

Prima del lavaggio, rimuovere correttamente la colla per parrucche attaccata agli articoli per capelli e assicurarsi che non vi siano residui. Sia che si utilizzi il nastro adesivo, la colla per parrucche o altri tipi di adesivi, quando si rimuove il parrucchino è probabile che rimangano dei residui di adesivo sia sulla testa della persona che sul parrucchino stesso. Questo non solo può essere frustrante da affrontare, ma può anche rendere difficile, se non impossibile, riattaccare il parrucchino in seguito. Per questo motivo, l’uso di prodotti adeguati per la riparazione e la pulizia degli adesivi è particolarmente importante per mantenere l’aspetto generale del parrucchino e prolungare la vita del sistema per capelli.

Prodotti per la Rimozione dei Residui

Il tipo di rimuovi colla per parrucche da utilizzare dipende dal tipo di parrucchino che avete e dalla vostra preferenza per determinati tipi di prodotti. Alcuni dei prodotti migliori e più diffusi per la rimozione dell’adesivo e dei suoi residui sono i seguenti:

  • Rimuovi colla a base di alcol: Questi prodotti sono tra i più diffusi ed efficaci quando si tratta di rimuovere la colla per parrucche e i suoi residui sia dal parrucchino che dalla testa della persona senza danneggiare nessuno dei due.
  • Solventi per l’incollaggio dell’intera testa: Le acconciature a testa intera richiedono un’attenzione particolare per quanto riguarda il processo di rimozione. Procedendo in modo errato con la rimozione o senza i prodotti adeguati, può rendersi necessaria la riparazione del parrucchino. Pertanto, disporre di prodotti specializzati per la rimozione dell’adesivo per parrucchini con incollaggio su tutta la testa può essere estremamente utile per rimuovere i residui di adesivo dal parrucchino e dalla testa della persona.
  • Detergenti a base di agrumi: Questi solventi e detergenti delicati non solo facilitano il processo di rimozione del parrucchino e dell’adesivo, ma lo fanno anche senza danneggiare il parrucchino.
  • Detergenti per lace: Dagli spray per il distacco del lace ai detergenti per il lace, questi prodotti forniscono un aiuto essenziale per la rimozione dell’adesivo, rimuovendo i residui di adesivo ostinato dal pizzo delicato.
3

I Migliori Consigli per una Corretta Rimozione della Colla per Parrucche

Anche con il giusto rimuovi-colla per parrucche, togliere tutto l’adesivo e i residui può essere difficile. Se avete problemi, provate a seguire i seguenti suggerimenti:

  • Lasciare riposare il prodotto di rimozione o il detergente sulla testa e/o sul parrucchino per un periodo prolungato. In questo modo, il solvente ha il tempo sufficiente per assorbire la colla o i residui della parrucca e rimuoverli più facilmente.
  • Utilizzare un asciugamano privo di lanugine o in microfibra per pulire eventuali residui di adesivo rimasti sul parrucchino, soprattutto se incastrati nel lace.
  • Lavare la testa con acqua e sapone per rimuovere ogni residuo di prodotto adesivo. In questo modo è più facile riattaccare il parrucchino.
  • Utilizzando correttamente questi consigli per la rimozione della colla per parrucchini e scegliendo i prodotti giusti, potrete assicurarvi che il vostro parrucchino rimanga pulito, prevenendo potenzialmente future necessità di riparazione del parrucchino, e che possa essere riattaccato quando lo desiderate!
2

Poiché i capelli umani che lasciano il corpo umano perdono l’apporto di sostanze nutritive, diventano pelosi per molto tempo. Il liquido nutriente (soluzione di cura) può integrare le sostanze nutritive, come mantenere morbido il sistema dei capelli è fondamentale per il mantenimento del sistema dei capelli. Il liquido nutriente (soluzione di cura) è un must. È possibile acquistarlo nei grandi magazzini, ma il liquido nutriente (soluzione di cura) è un elemento indispensabile.

Passaggio 2: Lavaggio delle parrucche di capelli umani

  • La temperatura dell’acqua è compresa tra i 35 e i 40 gradi.
  • Per prima cosa, versare la quantità appropriata di shampoo nella bacinella e diluirlo (se il cliente colla deve prima rimuovere il residuo colloidale).?
  • Mettere il prodotto “Reissue Block” nella pentola e lavare delicatamente per circa 20 secondi; Nota: non lavare con forza!!!
  • Spazzolare delicatamente con un pettine, senza esercitare troppa pressione, facendo attenzione a non ferire le radici dei capelli e la parte inferiore della rete.
  • Lavare i residui di shampoo con acqua.
4

Passaggio 3: cura della parrucca di capelli umani

  • Applicare la crema per capelli.
  • Pettinare delicatamente con un pettine per idratare uniformemente la crema per capelli.
  • Continuare a lavare la crema per capelli con acqua a 35-40 gradi e lavarla normalmente per tre volte.
  • Scolare con un panno asciutto. In questo momento, il prodotto “blocco di ricarica” è allo stato secco.
  • Pettinatura inversa, che permette di ottenere un look naturale tridimensionale.
  • Posizionarlo sulla staffa speciale per “Reissue Block” e attendere circa 30 minuti per l’asciugatura naturale.
  • Se siete preoccupati, utilizzate un asciugacapelli, ma prima soffiate sul fondo della rete.

Dopo il lavaggio, è molto importante che il parrucchino sia ventilato, altrimenti l’umidità residua e lo shampoo possono facilmente corrodere la parrucca. Un’altra cosa da notare è che il sistema di capelli non deve essere pettinato subito dopo il lavaggio. Deve essere pettinato dopo che il sistema di capelli è asciutto. Utilizzare un pettine specifico per parrucche per spazzolare. Non si può usare un pettine con un pettine di plastica. In pratica la parrucca non usa il pettine. Risolvete la questione. Il parrucchino deve essere pulito e posizionato sul supporto per evitare pieghe e deformazioni.

Una corretta pulizia del sistema di capelli è molto importante e non può essere sottolineata abbastanza. Per prolungare la durata del parrucchino, è necessario che sia ben pulito, privo di residui di colla e solventi. Una pulizia errata influisce drasticamente sulla qualità e sulla durata del sistema per capelli. Spero che i suggerimenti di cui sopra siano utili a voi e ai vostri clienti.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[crp]

Subscribe for weekly updates

RICHIESTE & DOMANDE

Carrello
Torna in alto