[lwptoc]

Capelli Grigi Umani VS. Capelli Grigi Sintetici – Come Dovremmo Selezionarli

Quando si acquistano sistemi per capelli, la prima cosa che la maggior parte delle persone giudica sempre è se l’aspetto è abbastanza naturale da non essere completamente rilevabile, soprattutto nelle occasioni pubbliche. Come molti di noi sanno, i fattori più significativi che determinano il livello di naturalezza dei sistemi di capelli maschili sono senza dubbio il disegno di base e il tipo di capelli. Tuttavia, oltre a questi due fattori, un altro che può fare grandi differenze nell’aspetto realistico dei sistemi di capelli degli utenti è in realtà la quantità di capelli grigi mescolati nei sistemi di capelli, in gran parte a seconda della fascia di età e del volume dei capelli grigi.

Tipi di Capelli Grigi

Sul mercato dei sistemi per capelli, sono disponibili in genere due tipi di capelli grigi: i capelli grigi umani e i capelli grigi sintetici. Entrambi sono ampiamente utilizzati per la produzione di prodotti per capelli. In spite of that, there still remain several differences between them that hair system users should be knowledgeable about in order to find the right hair system option for themselves.

Confronto tra Grigio Umano e Grigio Sintetico

Quando si confrontano questi due tipi di capelli, si notano poche differenze nel modo in cui appaiono quando vengono mescolati in un sistema di capelli. Se si osserva attentamente, si può scoprire che i capelli grigi sintetici appaiono un po’ più lucidi di quelli umani, e quindi non sono altrettanto realistici. Quindi, per i portatori di sistemi di capelli che danno molta importanza all’aspetto della naturalezza, i sistemi di capelli con capelli grigi umani potrebbero essere le opzioni migliori.

D’altra parte, i capelli grigi umani hanno dimostrato di prevalere sui capelli grigi sintetici in termini di resistenza ai danni. Come molti di noi non sanno, lo sfregamento contro oggetti come il cuscino e il casco può portare i capelli grigi sintetici a deteriorarsi e a dare origine a un aspetto crespo con il passare del tempo. Quindi, se gli utenti dei sistemi per capelli si aspettano una durata di vita relativamente lunga dai loro sistemi per capelli, i capelli grigi umani dovrebbero essere oggetto di riflessione. Questo aspetto è particolarmente importante da tenere presente se chi lo indossa tende a fare la permanente o a lisciare i capelli del proprio sistema. Questo perché i capelli grigi umani e quelli sintetici differiscono notevolmente per la loro vulnerabilità al calore. Il video all’inizio mostra un confronto diretto di come il calore provochi il cambiamento di ciascun tipo di capelli grigi.

Anche se i capelli grigi umani sono considerati un’opzione più naturale e duratura, anche i capelli grigi sintetici hanno i loro vantaggi. Essendo un filamento plastico molto sottile composto principalmente da fibre modacriliche, i capelli grigi sintetici richiedono poca manutenzione. A differenza dei capelli umani, i capelli sintetici non necessitano di alcun lavoro di styling dopo il lavaggio, il che significa che chi li indossa può semplicemente scuoterli e avere un aspetto splendido. Inoltre, i capelli grigi sintetici sono meno soggetti al cambiamento di colore e all’ossidazione rispetto ai capelli umani, quindi il colore durerà più a lungo perché è più resistente agli effetti dannosi dei raggi UV. I capelli sintetici sono conosciuti come un’opzione ideale se avete capelli grigi mescolati al vostro colore naturale, poiché non assorbono la tintura se il vostro sistema di capelli è colorato. Infine, i sistemi per capelli grigi sintetici sono un’opzione più accessibile rispetto a quelli per capelli grigi umani, grazie al loro costo inferiore. E questo è apprezzato da un gran numero di utenti in tutto il mondo.

Capelli grigi umani VS. Capelli grigi sintetici: il balsamo colorante funziona su di essi

I capelli grigi umani sono morbidi ma cambiano facilmente colore al sole. Se si desidera tingere il parrucchino del cliente di un altro colore o arricciare il parrucchino del cliente contenente capelli grigi umani, è necessario fare molta attenzione perché i capelli grigi umani potrebbero cambiare colore durante questo processo. Ad esempio, se il parrucchino da uomo è del colore #4 con capelli grigi umani, se si tinge il colore #4 con il colore #3, anche i capelli grigi potrebbero diventare più scuri di prima.

I capelli grigi sintetici sono capelli prodotti dall’uomo. È più ruvido dei capelli grigi umani, ma non cambia colore con nessun trattamento. Quindi, anche se la luce del sole è molto forte, non cambierà colore. E anche se si tinge o si fa la permanente, i capelli sintetici mantengono sempre il loro colore originale.

Sintesi

Quanto sopra riassume le principali differenze tra i capelli grigi umani e i capelli grigi sintetici, nonché l’importanza di tali differenze per le decisioni di acquisto dei portatori di sistemi per capelli.

In qualità di produttore di sistemi di capelli per uomo leader a livello mondiale con oltre un decennio di esperienza in questo campo, New Times Hair ospita una grande varietà di prodotti di sistema per capelli di prima classe, sia con capelli grigi umani che con capelli grigi sintetici. Tutti questi prodotti sono disponibili a prezzi all’ingrosso generosi, difficili da trovare altrove!

Per qualsiasi richiesta di informazioni sul sistema per capelli, non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo info@newtimeshair.com e saremo più che lieti di assistervi!

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[crp]

Subscribe for weekly updates

RICHIESTE & DOMANDE

Carrello
Torna in alto