[lwptoc]

Nodi Sbiancati e Nodi Non Sbiancati: La differenza

Quando si sceglie una parrucca o un sistema di sostituzione dei capelli, il tipo di annodatura è un fattore importante che influisce notevolmente sull’aspetto naturale del parrucchino.

La decolorazione è un modo per trattare i nodi. Molti clienti sono confusi sulla differenza tra nodi sbiancati e nodi non sbiancati. Questo blog vi aiuterà a capire quale potrebbe essere il preferito dai vostri clienti quando siete indecisi tra i due.

Se siete interessati, potete anche cliccare per imparare a decolorare i nodi sulla vostra parrucca o sul vostro sistema di capelli.

Che Aspetto hanno i Nodi Sbiancati?

Il decolorante è un processo chimico che consente di schiarire il colore dei capelli. Per i sistemi di capelli di colore nero naturale ventilati da nodi singoli o doppi, la radice dei capelli apparirà piuttosto rilevabile. Dopo essere stati trattati con polvere decolorante per schiarire le radici dei capelli, i nodi diventeranno più chiari e quindi meno rilevabili. La base apparirà così realistica da creare l’illusione che i capelli crescano naturalmente dal cuoio capelluto.

HOLLYWOOD-Protesi-Capelli-in-Lace-con-Nodi Sbiancati

Tuttavia, non tutti i sistemi di sostituzione dei capelli possono avere nodi decolorati. Di solito lo applichiamo a sistemi di capelli in lace come il lace francese o il lace svizzero.

D’altra parte, la decolorazione dei nodi può avere effetti negativi sui sistemi di sostituzione dei capelli. Se tutti i nodi del sistema di sostituzione dei capelli vengono decolorati, la durata di vita sarà ridotta perché i nodi decolorati diventeranno molto fragili e più vulnerabili alla rottura e allo spargimento.

Per questo motivo, di solito limitiamo lo sbiancamento solo a zone specifiche, ad esempio l’attaccatura dei capelli anteriori o la riga dei capelli.

Che aspetto hanno i nodi non sbiancati?

Non è difficile capire dal nome che i nodi non sbiancati sono cioè nodi di capelli che non vengono decolorati. Rispetto ai nodi sbiancati, il colore dei nodi non sbiancati è più scuro e quindi più evidente.

DURO-LACE-Protesi-Capelli-in-Lace-Integrale-per-Uomo-5

Tuttavia, senza sbiancare, i nodi non sbiancati hanno una durata maggiore. Sono più forti e meno vulnerabili ai problemi di spargimento di pelo.

Alcuni clienti scelgono i nodi non sbiancati perché i sistemi di sostituzione dei capelli con nodi non sbiancati sono in genere più economici e più durevoli.

Sebbene i nodi non sbiancati siano impercettibili se osservati da lontano, possono essere molto evidenti se osservati da vicino. È facile che gli altri notino che si indossa un parrucchino. In altre parole, i capelli sembrerebbero finti.

Nodi sbiancati VS nodi non sbiancati: È necessario decolorare i nodi?

nodi-sbiancati-vs.-nodi-non-sbiancati

Dipende dalle esigenze dei clienti se è necessario decolorare i nodi.

Se i clienti desiderano un aspetto molto naturale, il toupet di capelli umani con nodi decolorati è senza dubbio una scelta migliore, poiché i nodi decolorati sono praticamente invisibili. Inoltre, è difficile individuare il parrucchino anche a distanza ravvicinata.

Ma se i clienti preferiscono un prodotto economico e resistente, è più adatto un parrucchino con nodi non sbiancati.

Data la riduzione della durata di vita di un sistema di capelli, i clienti di solito decolorano solo i nodi nella zona anteriore della parrucca. Le nostre attuali tecniche di decolorazione ci permettono di decolorare le radici dei capelli in un colore chiaro molto naturale senza causare danni alle radici e di personalizzare la dimensione e l’area di decolorazione come desideriamo.

Come Sbiancare i Nodi di una Parrucca o di una Protesi Capelli?

Se siete interessati a decolorare i nodi su una parrucca o su un sistema di capelli, dobbiamo informarvi che ci sono alcuni rischi associati al decolorare i nodi da soli. Più i capelli sono scuri, più è difficile decolorare i nodi. Una decolorazione non corretta può portare a capelli che perdono rapidamente e in modo eccessivo. Se siete alle prime armi con i nodi di sbiancamento, vi consigliamo di richiedere i nodi di sbiancamento al vostro fornitore al momento dell’ordine.

Tuttavia, se preferite fare da soli, potete consultare le nostre istruzioni dettagliate su come sbiancare i nodi di una parrucca usando le stesse tecniche utilizzate dai professionisti di New Times Hair.

Have a question?  
[crp]

Subscribe for weekly updates

RICHIESTE & DOMANDE

Carrello
Torna in alto